Sfondo_banner_small

Lo Stretching dei Meridiani®

Lo Stretching dei Meridiani® è una efficace tecnica innovativa, facile e adatta a tutti, che consente di lavorare da sé sui propri squilibri energetici. Sperimentare i  meridiani come flusso di energia vitale o come una particolare sensazione di tensione durante gli esercizi di stretching permette di diventare consapevoli del proprio corpo e della condizione delle linee di energia che lo attraversano. Descritti in modo semplice e chiaro, adatti a chi non ha dimestichezza con terminologie tecniche, gli esercizi sono strumenti semplici e potenti che consentono di applicare una rinnovata comprensione di sé al quotidiano, per curare e prevenire gli squilibri, raggiungere il benessere psicofisico e favorire la crescita spirituale. Un prezioso manuale molto utile anche per gli operatori del settore olistico. Le date:

- sabato 28 aprile dalle 9,00 alle 19,00

- domenica 29 aprile dalle 9,00 alle 17,00

- sabato 5 e domenica 6  maggio 2018,  dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,30

- sabato 26 e domenica 27 maggio 2018, dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,30

Corso Base

Obiettivo di questo Corso Base è di imparare a portare modificazioni benefiche sul sistema energetico del proprio corpo, attraverso posizioni ed esercizi specifici, che liberano l’energia tenuta bloccata nei muscoli, causa di dolori, malattie e problemi estetici. Gli effetti del lavoro coscienzioso che ciascuno farà da se stesso saranno presto visibili in un cambiamento della qualità della vita nel quotidiano.

Nei due week end del corso verrà fornita la cornice teorica di riferimento, le regole e gli strumenti da usare nell’esecuzione delle sequenze energetiche. Saranno effettuate correzioni individuali su ogni esercizio.

Tutti a qualsiasi età possono conquistare e rafforzare in se stessi salute, vitalità e benessere. Straordinaria modalità per verificare il percorso dei meridiani e sperimentare effetti e funzioni, Lo Stretching dei Meridiani® è uno strumento di lavoro molto utile per chi opera nel settore della cura e del mantenimento della salute, da affiancare alle proprie tecniche usuali per un effetto olistico più ampio e profondo.

Il metodo può essere molto ben apprezzato da naturopati, osteopati, fitoterapeuti, insegnanti yoga, medici agopuntura, omeopati, terapisti della riabilitazione, operatori Shiatsu, di bioenergetica e di ogni altra medicina complementare basata sul lavoro energetico.

Si ricorda che, essendo il metodo depositato e coperto da diritti di autore, ogni tipo di insegnamento delle tecniche di base necessita dell’abilitazione conseguita frequentando il corso Master specifico.

Gianna Tomilanovich è l’autrice dei libri Chakra ed Evoluzione Interiore e Lo Stretching dei Meridiani®. Quest’ultima opera esiste anche in versione DVD, da richiedere direttamente all’autrice.

N.B. La lettura del libro è obbligatoria prima dell’inizio del corso

Il corso e’ tenuto dall’insegnante Gianna Tomilanovich.

 


Questo sito utilizza dei cookies. Cliccando sulla voce "Chiudi" accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca su "Altre Info" Altre Info | Chiudi
UA-105402181-1