Sfondo_banner_small

Veronica Dolfi – I.R.T.E.

Operatorice diplomata I.R.T.E. Ha approfondito la sua formazione con il Biennio Post-Diploma ed è abilitata all’insegnamento nel 1° e nel 2° anno del Corso Formativo Triennale. Ha superato l’esame ed è iscritta al registro operatori (ROS) ed al registro insegnanti (RIS) della FISIEO.

Dopo la Maturità Tecnica specializzata in Commercio con l’estero, e dopo gli studi di pianoforte classico in Conservatorio, ha inizialmente lavorato per anni come impiegata con responsabilità amministrative di bilancio e di amministrazione del personale.

Esercita la professione come libera professionista in studio privato dal 2007 prima a Firenze e oggi anche a Pontassieve.Dalla necessità personale di approfondire esperienze che considerassero la persona nella sua totalità di espressione corpo/mente, e da una attrazione verso le filosofie orientali sviluppata sin dalla più giovane età, incontra lo Shiatsu, trovando in questa esperienza l’approccio progressivo che cercava all’essere umano considerato nella sua totalità fisica, emotiva ed energetica, finalizzata al sostegno energetico della Salute e della rivitalizzazione complessiva dell’essere umano.

Svolge progetti divulgativi e di ricerca nell’ambito dello Shiatsu e delle discipline correlate, collaborando con Enti e Associazioni locali e Nazionali. Ultimo fra questi il progetto “Guarda Avanti”, per il sostegno di donne, e/o della loro rete familiare, vittime di violenza o trauma in genere, offrendo loro un percorso di sostegno integrato fra shiatsu e psicologia, insieme all’Ass. Il Lumicino di Firenze.

Organizza attività promozionali e conferenziali, finalizzate ad una maggiore conoscenza culturale e pratica della disciplina.

 Telefono: 347.08.89.969 (Contattami anche su WhatsApp)

Veronica Dolfi conduce, con Beatrice Gori, la Formazione Operatori Shiatsu


Questo sito utilizza dei cookies. Cliccando sulla voce "Chiudi" accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca su "Altre Info" Altre Info | Chiudi
UA-105402181-1